Compressore silenziato Fini
-
Termine offerte:02/02/202711:00CET
-
Prezzo attuale del lotto: 200 €+ 15% BP + 22 % IVA
- Esperimento n°1
-
Prezzo di Riserva :Raggiunto
-
-
Categoria:
Compressori - Marca: Fini
- N° Visite:
-
Categoria:
Descrizione lotto
VENDITA DA AZIENDA ATTIVA
Compressore silenziato Fini. Il bene è usato, non è conforme alla normativa CE ed è privo dell'impianto elettrico. Si tratta di un compressore d'aria in versione silenziata, con struttura insonorizzata per ridurre la rumorosità durante l'esercizio. Visione su appuntamento.
Specifiche tecniche
- Tipologia: compressore silenziato
- Marca: Fini
- Impianto elettrico: assente
- Marcatura CE: no
Il bene oggetto di vendita non risulta conforme alla normativa CE, di conseguenza potrà essere acquistato esclusivamente ai fini della sua eventuale messa a norma o destinato all'utilizzo come parti di ricambio o rottamato; saranno ammessi a partecipare all’asta esclusivamente soggetti giuridici dotati di p.iva e qualificabili come Professionisti (che acquistano i beni solo per uso professionale e non per uso privato) ai sensi del d.lgs. 206/2005.
Nello specifico la vendita è rivolta esclusivamente a soggetti riparatori e produttori di settore relativamente alla categoria merceologica in vendita, ovvero a demolitori.
Documentazione vendita
Dettagli Lotto
- Chiusura asta:02-02-2027 11:00:00
- IVA:22%
- Buyers Premium: 15% BP
- Data di pagamento: Leggere le condizioni di vendita
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
- Ritiro:Leggere le condizioni di vendita
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Sicilia?
Clicca: Aste Giudiziarie Sicilia - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Catania?
Clicca: Aste Giudiziarie Catania