Informiamo che gli uffici di Abilio resteranno chiusi dal 7 al 25 agosto compresi. Buone ferie !

search
Asta 10209

Asta di Autovettura Mini Cooper

2026-06-23 09:16:49
  • Tipo di Vendita: Asta singola
  • Chiusura asta: Asta chiusa 16-07-2026

Descrizione asta

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
L'aggiudicazione è provvisoria e subordinata all'accettazione da parte dell'Autorità Giudiziaria


Vendita di beni provenienti dal Procedimento di Prevenzione n. 44/23 M.P. del Tribunale di Lecce.

I beni si trovano a Taranto (TA) e possono esser ispezionati su appuntamento il 13-07-2026 alle ore 12.00. Tutte le richieste di visione dovranno pervenire entro le ore 18.00 del 06-07-2026. Possono essere accettate ulteriori richieste oltre il termine se la visione è già confermata per precedenti richiedenti.

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.

Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 100 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.

La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.

NOTE DI VENDITA:
- L'aggiudicazione è provvisoria e subordinata all'accettazione da parte dell'Autorità Giudiziaria
-Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo postvendita@industrialdiscount.com, i documenti indicati nelle Condizioni specifiche di vendita e ritiro.
- Si precisa che i beni mobili, anche iscritti in pubblici registri, ad eccezione delle ipotesi di cui al comma 12 e 12 bis art. 48 del D.lgs. 159/2011, possono essere destinati alla vendita, con divieto di ulteriore cessione per un periodo non inferiore ad un anno, ovvero distrutti.
- Bene di proprietà di soggetto privato e pertanto operazione non effettuata nell'esercizio di impresa. Operazione esclusa dal campo di applicazione dell'IVA, in quanto non rientrante nel disposto dell'art. 1 del D.P.R. 633/72. Cessione con marca da bollo € 2,00.
L'esclusione dal campo di applicazione dell'IVA , è valida esclusivamente per i soggetti residenti in Italia.

Dettagli Asta

  • Codice:10209
  • Esperimento:1
  • Scadenza:16-07-2026 11:00:00
  • Data di pagamento: Entro il 31-07-2026
  • Data visione lotto: 13-07-2026
  • Ritiro: Entro 30 giorni dalla email di convocazione
  • Numero Lotti:0
  • N° Visite:
  • Metodo Pagamento: Assegno Circolare
  • Buyers Premium: 10% BP

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 10209