Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 150 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.
Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.
Si comunica che in aggiunta ai beni indicati nella descrizione e nell'allegato del lotto 2 saranno a carico dell'aggiudicatario tutti i costi di rimozione, trasporto, messa in sicurezza, pulizia dei luoghi con asportazione dei rifiuti e delle ulteriori vernici presenti nell'immobile e non indicate nell'elenco pubblicato. Si specifica inoltre che non si è conoscenza della scadenza dei colori, qualora scaduti sarà onere dell'aggiudicatario lo smaltimento.
Attenzione: in data 16/11/2022 il disciplinare di gara e condizioni di vendita e di ritiro hanno subito delle modifiche, si consiglia la visione in allegato.