TRIBUNALE DI CATANZARO
Proc. n. 84/2018 M.P.
Sezione Misure di Prevenzione
L'aggiudicazione è provvisoria e sarà subordinata al nulla osta dell’Autorità Giudiziaria.
L’Avv. Paolo Florio, in qualità di Amministratore Giudiziario della procedura n. 84/2018 M.P., nominato con provvedimento del Tribunale di Catanzaro Sezione Misure di Prevenzione
AVVISA
che il giorno 03/02/2026 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 si terrà la vendita competitiva sul portale www.industrialdiscount.it, per l’affitto del ramo di azienda costituito dal sito di Catanzaro (CZ) alla Via Belladama 51, nonché dai beni materiali e immateriali come indicati nell’elenco Allegato 'A' pubblicato sul portale.
Oggetto del contratto d’affitto:
- Affitto dell’impianto di produzione e lavorazione calcestruzzo, come da allegato A con relativi beni.
- Dipendenti: saranno a disposizione per verifica degli impianti e dei macchinari due dipendenti della società CAL.BI.IN. SRL in liquidazione. I dipendenti della CAL.BI.IN. SRL in liquidazione avranno accesso autonomo e senza limitazioni orarie, anche per il controllo e la misurazione del materiale inerte prelevato che resta di esclusiva proprietà della CAL.BI.IN. SRL in liquidazione. Nel contratto di affitto è previsto il diritto d’opzione per tutta la durata all’acquisto del materiale ad un prezzo predefinito e non aumentabile.
- Autorizzazioni: le autorizzazioni necessarie saranno da richiedere ex novo dall’offerente.
- Ripristino impianto: il costo del ripristino degli impianti, dei macchinari e degli automezzi è a carico dell’offerente.
- Condizioni particolati del contratto: diritto d’opzione all’acquisto parziale o totale, con pagamento anticipato prima del prelievo del materiale inerte disponibile nel cantiere della Cal.Bi.In Srl a Catanzaro (CZ) alla Via Belladama 51 costituito da ciottolame al prezzo di Euro 12,00/mc, di pietrisco 20/30 mm al prezzo di Euro 15,00/mc, di pietrisco 10/15 mm al prezzo di Euro 15,00/mc.
LOTTO 1 - ASTA N. 9713:
Prezzo base d’asta affitto ramo di azienda: Euro 60.000,00, oltre oneri, quale componente fissa del canone annuo
Rilancio minimo: Euro 2.000,00
Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, la propria offerta irrevocabile d’acquisto entro e non oltre le ore 11,00 del giorno 02/02/2026:
- A mezzo PEC all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com. Le PEC con allegata l’offerta dovrà recare come oggetto la seguente dicitura: “Procedimento 84/2018, Tribunale di Catanzaro, asta del giorno 3/02/2026”.La documentazione dovrà essere sottoscritta con firma digitale.
L'offerta irrevocabile di acquisto dovrà contenere la documentazione indicata nell'Avviso di affitto azienda, salvo invalidit&agra