Compattatore Iveco Eurotech Cursor 23mc,km non rilevabili, targato EN703GZ.Il mezzo risulta sprovvisto di libretto di circolazione, provvisto di certificato di proprietà digitale e chiavi.Sprovvisto di sportello e alcune componentistiche. Si consiglia una ispezione sul posto.Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzo.Si precisa che il mezzo è sprovvisto di targa, per cui sarà onere dell'aggiudicatario provvedere alla reimmatricolazione del mezzo.Note per il ritiro:- durata massima per il ritiro: 1 giorno- Il mezzo si trova a Pieve Emanuele (MI)- Si precisa che i lotti oggetto di vendita potrebbero risultare non facilmente rimovibili, pertanto qualsiasi onere necessario per poter procedere al ritiro sarà esclusivamente a carico dell'aggiudicatario.Nello specifico qualora, per poter effettuare il ritiro, fosse necessario lo spostamento di altri beni, gli stessi dovranno essere ricollocati nella posizione originaria ed eventuali danni agli stessi saranno a carico dell'aggiudicatario.Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015 L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il manuale 'Guida Asta Asincrona'
Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe.
Neprix non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale.
Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.
Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati.