search
Asta 10106

Interrasassi baulatrice Ortiflor TSP 210

2026-05-19 11:19:54

Descrizione asta

Su incarico di Società di Leasing
Vendita di Interrasassi baulatrice Ortiflor TSP 210

I beni si trovano a Tribiano (MI).

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e di ritiro dell'asta.

Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di  150 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.

NOTE VENDITA
-La partecipazione alla vendita è consentita esclusivamente a soggetti giuridici dotati di P.IVA e qualificabili come Professionisti (ossia che acquistano i beni per uso professionale e non per uso privato) ai sensi del d.lgs. 206/2005, fatta salva l’espressa esclusione dalla partecipazione a soggetti qualificabili come rottamatori ovvero altre eventuali specifiche limitazioni espressamente indicate nella scheda di lotto.
-È espressamente esclusa la partecipazione ai soggetti che rientrano nella categoria dei “consumatori” ai sensi del D.Lgs. 206/2005.

Documentazione

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Asta

  • Codice:10106
  • Esperimento:1
  • Scadenza:09-06-2026 15:30:00
  • Data di pagamento: Leggere le condizioni di vendita
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Leggere le condizioni di vendita
  • Numero Lotti:1
  • N° Visite:
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Buyers Premium: 15% BP

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 10106

  1. Asta 10106
    Lotto 1
    Interrasassi baulatrice Ortiflor TSP 210 - Lotto 1 (Asta 10106)

    Interrasassi baulatrice Ortiflor modello TSP 210 completa di rullo idraulico, giunto cardanico Walterchid con limitatore automaticomatricola 2021 anno di fabbricazione 2020 Scarica i documenti dalla sezione documentazione lotto NOTE VENDITA-La partecipazione alla vendita è consentita esclusivamente a soggetti giuridici dotati di P.IVA e qualificabili come Professionisti (ossia che acquistano i beni per uso professionale e non per uso privato) ai sensi del d.lgs. 206/2005, fatta salva l’espressa esclusione dalla partecipazione a soggetti qualificabili come rottamatori ovvero altre eventuali specifiche limitazioni espressamente indicate nella scheda di lotto.-È espressamente esclusa la partecipazione ai soggetti che rientrano nella categoria dei “consumatori” ai sensi del D.Lgs. 206/2005.

    Agricoltura
    Vedi lotto
    09/06/2026
    15:30:00
    CET
    3.500 €