search
Asta 10152

Cessione di Azienda operativa nel food delivery in attività

2026-07-09 11:40:58
  • Tipo di Vendita: Asta singola
  • Termine offerte: 21/09/2026
    12:00
    CET
  • Inizio asta online: 22/09/2026
    11:00
    CET
  • Termine asta online: 22/09/2026
    13:00
    CET
  • Gianluca Giardini
    Gianluca Giardini Referente commerciale CHIAMA
    Lun-Ven: 9-13 / 14-18

Descrizione asta

TRIBUNALE DI MODENA
LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE n. 13/2026

Il Dott. Gabriele Baldoni, con studio in Modena, Viale Vittorio Veneto n.2, Curatore della Liquidazione giudiziale indicata in epigrafe

AVVISA

che nel giorno e nell'orario indicati in avviso di vendita si terrà la vendita asincrona telematica sul portale www.venditegiudiziarieitalia.it, alle infradescritte condizioni, del seguente bene:

LOTTO UNICO – ASTA 10152: Cessione di Azienda operativa da anni nel food delivery, ancora in attività e in grado di generare flussi di cassa mensili positivi grazie al vasto portafoglio clienti tutt’oggi in essere.
Attività prevalente, noleggio di forni professionali per il trasporto di alimenti (HotBox).

Perimetro dell’azienda oggetto di vendita:
- n. 2 dipendenti full-time, un amministrativo e un commerciale, operanti in smart working;
- n. 1 collaboratore (potenziale dipendente), che si occupa del Service in loco dalla sede operativa;
- avviamento aziendale (costituente negli intangibles, marchi e brevetti);
- contratti software e servizi (gestionali, telefonia, firma digitale, consulenza);
- circa 234 contratti di noleggio HotBox;
- contratto di affitto del capannone sito in Cinisello Balsamo (MI), sede operativa dell’azienda

Per dettagli e informazioni relativi allo stato di fatto e di diritto del ramo d’azienda in vendita si rimanda alla perizia di stima, declinando ogni responsabilità di mancata informazione da parte dei soggetti interessati.


PROCEDURA DI VENDITA TELEMATICA CON MODALITA’ ASINCRONA
(possibilità di ricezione offerte esclusivamente in via telematica, ex art. 24 D.M. 32/2015)
sul portale www.venditegiudiziarieitalia.it

Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro e non oltre il giorno e l'orario indicati in avviso di vendita mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo precompilato reperibile all’interno del portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta complete di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia.

L’asta asincrona si svolge sul sito www.venditegiudiziarieitalia.it e avrà una durata di 2 ore, salvo la presentazione di ulteriori rilanci.

Di seguito il link alla pagina dell'asta:
Asta 10152 Vendite Giudiziarie Italia

Per ulteriori informazioni in merito all'oggetto di vendita e alle modalità di presentazione delle offerte si prega di scaricare:
- Avviso di vendita
- Perizia
- Marchi e Brevetti

Documentazione

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Asta

  • Codice:10152
  • Esperimento:1
  • Scadenza:22-09-2026 13:00:00
  • Data di pagamento: Leggere l'avviso di vendita
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Leggere l'avviso di vendita
  • Numero Lotti:1
  • N° Visite:
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Buyers Premium: 3% BP

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 10152

  1. Asta 10152
    Lotto 1
    Cessione di Azienda operativa nel food delivery in attività - Lotto 1 (Asta 10152)

    TRIBUNALE DI MODENALIQUIDAZIONE GIUDIZIALE n. 13/2026Il Dott. Gabriele Baldoni, con studio in Modena, Viale Vittorio Veneto n.2, Curatore della Liquidazione giudiziale indicata in epigrafeAVVISAche nel giorno e nell'orario indicati in avviso di vendita si terrà la vendita asincrona telematica sul portale www.venditegiudiziarieitalia.it, alle infradescritte condizioni, del seguente bene:LOTTO UNICO – ASTA 10152: Cessione di Azienda operativa da anni nel food delivery, ancora in attività e in grado di generare flussi di cassa mensili positivi grazie al vasto portafoglio clienti tutt’oggi in essere.Attività prevalente, noleggio di forni professionali per il trasporto di alimenti (HotBox).Perimetro dell’azienda oggetto di vendita:- n. 2 dipendenti full-time, un amministrativo e un commerciale, operanti in smart working;- n. 1 collaboratore (potenziale dipendente), che si occupa del Service in loco dalla sede operativa;- avviamento aziendale (costituente negli intangibles, marchi e brevetti);- contratti software e servizi (gestionali, telefonia, firma digitale, consulenza);- circa 234 contratti di noleggio HotBox;- contratto di affitto del capannone sito in Cinisello Balsamo (MI), sede operativa dell’aziendaPer dettagli e informazioni relativi allo stato di fatto e di diritto del ramo d’azienda in vendita si rimanda alla perizia di stima, declinando ogni responsabilità di mancata informazione da parte dei soggetti interessati.PROCEDURA DI VENDITA TELEMATICA CON MODALITA’ ASINCRONA(possibilità di ricezione offerte esclusivamente in via telematica, ex art. 24 D.M. 32/2015)sul portale www.venditegiudiziarieitalia.itLe offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro e non oltre il giorno e l'orario indicati in avviso di vendita mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo precompilato reperibile all’interno del portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta complete di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia.L’asta asincrona si svolge sul sito www.venditegiudiziarieitalia.it e avrà una durata di 2 ore, salvo la presentazione di ulteriori rilanci.Di seguito il link alla pagina dell'asta:Asta 10152 Vendite Giudiziarie ItaliaPer ulteriori informazioni in merito all'oggetto di vendita e alle modalità di presentazione delle offerte si prega di scaricare:- Avviso di vendita- Perizia- Marchi e Brevetti

    Complesso Aziendale
    Vedi lotto
    22/09/2026
    13:00:00
    CET
    da 202.500 €