Nautico -> Navi
Yacht di lusso all’asta
Partecipa alle aste giudiziarie di barche
Le aste giudiziarie di barche rappresentano una modalità di vendita di sicuro interesse per chi desidera investire nel settore nautico senza sborsare una cifra esorbitante. Le aste di Industrial Discount riguardano imbarcazioni provenienti da fallimenti nautici: ecco perché i prezzi sono inferiori a quelli di mercato, assicurando un grosso risparmio a chi partecipa alle aste di imbarcazioni.
Tante occasioni di barche a motore
Se cerchi le migliori offerte di barche a motore da oggi puoi sfruttare la convenienza delle aste giudiziarie di imbarcazioni. Su Industrial Discount, puoi filtrare facilmente i lotti in vendita in base al prezzo o alla percentuale di sconto. Altre caratteristiche che possono essere definite riguardano la marca o la regione di appartenenza. In questo modo, è davvero semplice trovare le migliori occasioni di barche a motore e potrai partecipare all’asta direttamente online in pochi clic. Dopo aver fatto la tua offerta, puoi seguire la vendita tramite la sezione Oggetti Osservati del tuo account: qui trovi riportate tutte le aste cui stai partecipando e puoi controllare in tempo reale i rilanci effettuati dagli altri partecipanti. Puoi anche visualizzare la data di scadenza dell’asta e avrai una panoramica dettagliata delle tue aste preferite.
Come funzionano le aste di barche a motore?
Se è la prima volta che partecipi a un’asta di barche a motore, probabilmente ti starai chiedendo come funziona questa tipologia di vendita. Innanzitutto, devi sapere che chiunque può partecipare a un’asta giudiziaria, ad eccezione del debitore insolvente. Un’asta di questo tipo si svolge “al miglior offerente”: ovvero, si aggiudica il lotto chi presenta l’offerta migliore. Inoltre, è sempre possibile ispezionare il bene prima di fare un’offerta, così da verificare personalmente le caratteristiche e le condizioni in cui si trova l’imbarcazione. Le aste di Industrial Discount si differenziano dalle aste tradizionali: i costi sono infatti drasticamente ridotti, dal momento che è possibile svolgere l’intero processo in rete. Infatti, partecipando a un’asta telematica non è necessario recarsi personalmente presso la sede del Tribunale per presentare un’offerta. Semplicemente, basterà registrarsi e attivare l’account per presentare un’offerta per un’asta di barche a motore.
Perché partecipare a una vendita giudiziaria di imbarcazioni?
Il portale Industrial Discount organizza ogni giorno le aste più interessanti dedicate alla vendita di imbarcazioni usate provenienti da fallimenti e procedure concorsuali. Le nostre procedure sono chiare e trasparenti poiché collaboriamo attivamente con i principali Tribunali italiani e rispettiamo le principali normative previste in materia di aste giudiziarie. Non lasciarti sfuggire le navi più economiche in vendita: fai subito la tua offerta online!