Lotto composto da: - Rimorchio pianale per trasporto container - targa non rilevabile. Telaio 339. Vetusto;
- Cantilever a 4 ripiani in ferro zincato;
- Partita di ca. 45 contenitori/cisterne in PVC da circa 1,10 mc, con gabbia metallica esterna di protezione, contenenti residui di liquidi "fortificanti" per lavorazione pavimentazioni. Vetusti usati;
- Gru a bandiera con braccio da 6 ml circa;
- Bancali di materiale proveniente da residui di lavorazioni varie - usato. Inutilizzabile;
- Residuo di tubo in gomma e ferro per pompe da cemento;
- Levigatrice da marmo. Vetusta;
- Partita di bancali di legno vario tipo, vetusti usati;
- Pressa + pompa;
- Partita di "igloo" per posa pavimenti vetusti. Da smaltire.
Vendita a corpo e non a misura, alcune quantità potrebbero non corrispondere, si consiglia un'ispezione sul posto.
Il rimorchio è sprovvisto di targa, sarà necessaria la reimmatricolazione. Per ulteriori informazioni contattare l'Agenzia Effe al seguente indirizzo i.barzanti@sermetra.it
Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe.
Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura:
1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe;
2) deposito del verbale in Cancelleria;
3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe.
L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Scarica il PDF della scheda tecnica dalla sezione documentazione lotto
Scarica il PDF della perizia dalla sezione documentazione lotto
Scarica i documenti dalla sezione documentazione lotto